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La nostra mission

Target Call ricerca e sviluppa servizi all’insegna dell’innovazione e della qualità.
Il nostro know how, una tecnologia avanzata e servizi all’avanguardia sono i fattori determinanti per raggiungere una qualità particolarmente elevata, ponendo al centro di ogni processo l’importanza delle persone. Valorizzando così le risorse umane, Target Call migliora i propri servizi attraverso un sentito lavoro di squadra. Target Call offre serietà e professionalità nella gestione e nell’ascolto del cliente: la nostra ricerca di qualità si sviluppa attraverso l’impegno e la competenza. È solo così facendo che possiamo creare una perfetta sinergia tra i nostri professionisti e i clienti.

AD OBIETTIVO, SEMPRE!

I nostri valori

La nostra azienda si basa su valori ben definiti, abitudini e regole capaci di rendere genuino e privo d’ombre il rapporto col cliente. Per noi i bisogni delle persone sono al primo posto: professionisti, collaboratori e clienti sono prima di tutto persone da rispettare. Ogni nostro cliente rappresenta un’occasione per imparare e apprendere nuove sfumature: le collaborazioni rappresentano il nostro patrimonio più grande. È proprio credendo nel lavoro di squadra che stimoliamo energia e passione attraverso obiettivi comuni e condivisione. Assicuriamo rispetto e correttezza ai nostri clienti, questo ci permette di rispondere in maniera precisa e puntuale, supportandoli in ogni processo aziendale. Cerchiamo per questo di rispettare ogni scadenza e i tempi definiti di ogni progetto: così facendo realizziamo obiettivi alti e non tradiamo la fiducia di clienti e collaboratori. Condividere i nostri valori è elemento basilare per costruire rapporti duraturi e sinceri, congiuntamente e in completa trasparenza.

4 Milioni

di anagrafiche
nei database

200 Mila

telefonate
mensili

100 %

del raggiungimento
degli obiettivi

Le Persone

Target Call è i suoi collaboratori, i suoi dipendenti, i suoi clienti; persone da ascoltare, valorizzare, soddisfare. La nostra azienda conta su un team di professionisti esperti, con diverse competenze e specializzazioni, impegnati nel gioco di squadra, che fanno propri gli obiettivi dei clienti. Un ambiente dinamico e giovane in cui ognuno può portare le proprie conoscenze e peculiarità, per offrire servizi completi, diversificati ed efficienti. Ci mettiamo la faccia! Ecco le persone che gestiscono e coordinano le attività della Target Call e tutte le risorse umane, i referenti stabili che dialogano costantemente con i nostri clienti per raggiungere insieme gli obietti prefissati.

Rosa Gentile
Responsabile Pianificazione e Controllo

Simone Bonucci
Responsabile Servizi BPO center

Renata Romoli
Responsabile Servizi BPO center

Giuseppe Fagan
Direttore Generale

Michela Priori
Responsabile Risorse Umane

Jessica Ciotola
Ufficio Pianificazione e Controllo