x
Questo sito non utilizza cookies di profilazione ma solo cookie tecnici per semplificare la vostra navigazione. Ti invitiamo a prendere visione della nostra Cookie Policy. Per bloccare i cookie vi invitiamo a cliccare QUI. Per autorizzarne l'uso potete premere OK o semplicemente continuare la navigazione del sito.
OK

I nostri servizi

Non forniamo solo servizi, ma creiamo delle vere e proprie partnership con i nostri clienti; le loro esigenze sono le nostre priorità, il loro successo è la nostra soddisfazione, i loro obiettivi sono i nostri obiettivi.

...

Fornitura servizi
BPO center

(Business Process Outsourcing)
Target Call garantisce ai propri clienti professionalità...

...

Help
desk

Offriamo il servizio di Help Desk attraverso telefono, fax o email per fornire informazioni ed assistenza tecnica.

...

Back
office

Lavorazione di richieste amministrative, tecniche, commerciali e contrattuali, gestione documentale, attività di...

Consulenza specifica nel settore delle vendite legate alle telecomunicazioni

Consulenza
telefonica

Consulenza alle aziende su telefonia fissa e mobile

...

Credit
Management

Offriamo il servizio di credit management per supportare i nostri clienti

...

System
integration

Consulenza specifica nel settore delle vendite legate alle telecomunicazioni

I nostri punti di forza

...

Qualità

Tutti i nostri servizi sono orientati verso l’eccellenza attraverso strumenti, tecnologie e competenze all’avanguardia.

...

Innovazione

Le nostre soluzioni presuppongono un accurato studio in ambiti prima inesplorati, ponendo come obiettivo l’evoluzione professionale.

...

Etica

Il nostro punto di partenza è la correttezza, la trasparenza e l’affidabilità nei confronti del cliente, per fornire risposte puntuali e corrette.

...

Empatia

Le relazioni sono alla base del nostro lavoro. Da una parte, un rapporto costante e trasparente con i nostri committenti, dall’altra la comunicazione attenta e ponderata con i clienti finali.