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La strategia di Target Call è quella di fornire al proprio Cliente un servizio completo, All Inclusive. Siamo specializzati nell’attività di supporto alla rete vendita delle committenti tramite fornitura di appuntamenti mirati all’ottimizzazione dei processi di vendita. Questa attività include una serie di servizi extra compresi nel costo dell’appuntamento.

Formula all inclusive, compresi nell'offerta:
  • Utilizzo database profilati e mirati;
  • Quality check;
  • Recall;
  • Gestione dei contatti sospesi;
  • Software per la gestione dell’agenda della rete vendita;
  • Esternalizzazione del supporto gestionale per rete vendita non supportata;
  • Reportisitica.
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Le nostre attività di teleselling consistono principalmente in:
  • Acquisizione in linea di nuovi clienti tramite il verbal order
  • Contatto di potenziali clienti che richiedono informazioni sulle offerte commerciali dei committenti,
  • Recupero dei clienti persi
  • Contatto di clienti su cui svolgere varie attività di aggiornamento dati, nuove offerte, cambio modalità di pagamento, ecc
  • campagne promozionali a spot o a intervalli temporali regolari richieste e personalizzate dal cliente
Formula all inclusive, compresi nell'offerta:
  • Reportistica;
  • Pre-check e archiviazione verbal order.
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Si tratta di un’attività molto delicata, Target Call impiega personale appositamente formato al fine di salvaguardare l’immagine del cliente, rispettare la persona debitrice ed ottenere il buon esito delle pratiche.

Formula all inclusive, compresi nell'offerta:
  • Reportistica dei clienti contattati.
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