Target Call

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La strategia di Target Call è quella di fornire al proprio Cliente un servizio completo, All Inclusive. Siamo specializzati nell’attività di supporto alla rete vendita delle committenti tramite fornitura di appuntamenti mirati all’ottimizzazione dei processi di vendita. Questa attività include una serie di servizi extra compresi nel costo dell’appuntamento.

Formula all inclusive, compresi nell'offerta:

  • Utilizzo database profilati e mirati;
  • Quality check;
  • Recall;
  • Gestione dei contatti sospesi;
  • Software per la gestione dell’agenda della rete vendita;
  • Esternalizzazione del supporto gestionale per rete vendita non supportata;
  • Reportisitica.
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Le nostre attività di teleselling consistono principalmente in:

  • Acquisizione in linea di nuovi clienti tramite il verbal order
  • Contatto di potenziali clienti che richiedono informazioni sulle offerte commerciali dei committenti,
  • Recupero dei clienti persi
  • Contatto di clienti su cui svolgere varie attività di aggiornamento dati, nuove offerte, cambio modalità di pagamento, ecc
  • campagne promozionali a spot o a intervalli temporali regolari richieste e personalizzate dal cliente

Formula all inclusive, compresi nell'offerta:

  • Reportistica;
  • Pre-check e archiviazione verbal order.
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Si tratta di un’attività molto delicata, Target Call impiega personale appositamente formato al fine di salvaguardare l’immagine del cliente, rispettare la persona debitrice ed ottenere il buon esito delle pratiche.

Formula all inclusive, compresi nell'offerta:

  • Reportistica dei clienti contattati.
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La nostra attività di organizzazione eventi consiste in:

  • Scrematura iniziale della lista ed eliminazione delle anagrafiche non idonee al progetto;
  • Successivo contatto telefonico finalizzato a verificare se il soggetto è in target;
  • Invio mail di primo contatto con relativa documentazione allegata;
  • Successivo contatto telefonico finalizzato all'iscrizione del prospect all'evento;
  • Chiamata di mappatura (telefonata di conferma della partecipazione all'evento);
  • Chiamata di check in il giorno dell'evento per accertarsi dell'arrivo dei partecipanti.
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La nostra attività relativa al recruiting si articola in:

  • Contatto dei candidati su liste e calendario forniti dalla committente (finalizzato alla partecipazione degli stessi alle giornate di selezione)
  • Invio mail di reminder
  • Chiamata di mappatura il giorno precedente la selezione per conferma partecipazione del candidato
  • Reportistica periodica dettagliata
  • Liste profilate
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