Target Call
Target Call

Customer service

 

Servizio di Customer satisfaction per aziende offerto da Target Call

Target Call conosce bene il valore strategico ed economico di un cliente soddisfatto, per questo il suo approccio è del tutto customer based. Considerando che la satisfaction della clientela rappresenta lo scopo primario di ogni organizzazione orientata al mercato, i cui sforzi tendono allo sviluppo di una relazione continuativa, stabile e durevole, Target Call gestisce le richieste e i reclami in modo tale da fidelizzare il cliente e assicurare all’azienda un reale vantaggio competitivo. 

L'ampia gamma di servizi di customer satisfaction, messa a frutto grazie a professionisti altamente qualificati, capaci di gestire qualsiasi vostra richiesta, garantisce risultati di qualità con un approccio alle problematiche che impiega esclusivamente operatori motivati e formati, supportati da tecnologie all’avanguardia. 
Alla base della customer satisfaction vi è dunque la creazione di valore per i clienti, ovvero la soddisfazione dei loro bisogni e delle loro esigenze in modo efficace ed efficiente.

Il servizio Customer Care prevede assistenza commerciale, amministrativa e tecnica 24h, gestione reclami, web assistance, servizio informazioni, assistenza nello sviluppo.

  • customer satisfaction
  • customer care
  • care-line specifiche
  • One Call Solution
  • centralino remotizzato, servizio di prima accoglienza
  • URP e sportelli telefonici
  • numeri unici (verdi 800, numeri unici nazionali 199, numeri speciali 899, ecc.)
  • over-time per prolungare la chiusura degli uffici
  • over-flow per gestire i picchi di lavoro o le code
  • IVR per realizzare sistemi automatici interattivi di risposta con agenti sintetici
  • trouble ticketing
  • call back e web call back per prenotare tramite Web un contatto da un operatore
  • co-browsing per guidare il navigatore nel sito internet aziendale

 

Servizio di customer service per aziende

Il customer service è l’insieme di tutti quei servizi di assistenza cui fare riferimento in occasione di uno specifico problema relativo ad un prodotto o un servizio.
L’ assistenza al cliente nei diversi momenti che caratterizzano il processo di acquisto è fondamentale per l’approccio che le aziende decidono di dare alla loro relazione con il cliente.
Negli anni il processo di acquisto è radicalmente cambiato, il focus si è spostato dal prodotto al cliente e quest’ultimo è il protagonista, più informato ed esigente.
È proprio la relazione con il cliente la chiave di un rapporto duraturo fra il brand e le persone, e il servizio di customer service per aziende offerto da Target Call pone l’accento sul supporto che viene dato al cliente, e quindi sull’attenzione nei suoi confronti.

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