Target Call
Target Call

Back office

 

Servizi di Back Office per aziende offerto da Target Call

Target Call è in grado di erogare i principali servizi di Back Office per aziende: dalle lavorazioni di richieste amministrative, tecniche, contrattuali e commerciali, alla gestione documentale, all’attività di gestione operativa post-telefonica del cliente attraverso varie piattaforme (telefono, e-mail, posta, web), con il conseguente monitoraggio e trattamento dati. 
I nostri servizi di Back Office migliorano i tempi di lavorazione e di conclusione delle pratiche, aiutano l’efficienza dei reparti e il miglioramento della customer experience. 

Le principali attività che svolgiamo in questo settore sono:

  • gestione e ottimizzazione delle attività off-line conseguenti ad un contatto telefonico;
  • gestione di sportelli informativi (URP);
  • gestione servizi accoglienza e centralino (prenotazioni, ricevimento richieste e/o domande);
  • gestione servizio reclami;
  • gestione registrazione dati e monitoraggio (da data entry a gestione pratiche complesse);
  • trouble ticketing.

Richiesta informazioni

Inizio Chat tawk Fine Chat tawk