Target Call

Telemarketing per aziende settore energia

 

 Telemarketing per aziende settore energia con appuntamenti qualificati

All’interno di un contesto globale che vede uno sviluppo costante per le aziende del settore energia, realtà competitiva e in continuo cambiamento, sembra indispensabile coinvolgere attori professionali e con una certa competenza.

Target Call rappresenta il futuro del telemarketing, realtà consolidata, matura e assestata, che lavora anche con aziende del settore energia, fornendo loro appuntamenti qualificati e in linea con le richieste.
Si tratta di un vero e proprio contact center che crea, coltiva e porta a conclusione tutto il processo di relazione con i clienti delle aziende, e non esiste modo migliore e più efficace per sviluppare del business  di valore.
In grado di garantire performance di livello eccellente, senza avvalersi di strategie inutilmente aggressive, gli operatori di Target Call ricevono, oltre alla preparazione di fondo sui concetti basilari della comunicazione, istruzioni continue e mirate sui prodotti e servizi che il cliente chiede di promuovere.
La mission principale è supportare le aziende e i clienti attraverso un lavoro di qualità e di valore, giusta formazione e tanta motivazione.


Con il suo processo strutturato di recall, quality check, supporto nella gestione dell’agenda, gestione del sistema informatico, Target Call segue attentamente ogni fase di relazione con i potenziali clienti e con le aziende, consapevole che ognuno ha esigenze e richieste differenti.

 

 Telemarketing aziende settore energia elettrica

Si parla sempre tanto di mercato elettrico, ma pochi sanno di preciso il suo funzionamento nel contesto italiano.
Questioni come l’origine del mercato elettrico, quando è stato introdotto e con quali finalità specifiche, sono importantissime da conoscere per tutti, in particolar modo per chi si occupa di energia elettrica per professione, diretta o indiretta.
Target Call offre il servizio di Telemarketing per aziende settore energia elettrica, e per questo motivo gli operatori sono sempre altamente formati sulla storia, sull’origine, sui vantaggi e sui dettagli del prodotto di cui parlano durante le telefonate con il potenziale cliente.

Andando a ritroso nel tempo, nel 1999 il famoso Decreto Bersani diede il via a una serie di liberalizzazioni, tra cui anche quella del mercato dell'energia elettrica. Prima di allora, esisteva comunque una normativa comunitaria che prevedeva tutto questo e che imponeva di adeguarsi, andando a creare un vero e proprio mercato interno dell'energia. La liberalizzazione introdotta dal decreto Bersani è andata ad interessare tutti gli aspetti connessi alla produzione e alla vendita di energia, comprese l'importazione e l'esportazione della stessa, e di conseguenza oggi qualsiasi operatore può essere in grado di andare a produrre energia elettrica e rivenderla.
Da allora il consumatore ha avuto modo di scegliere a quale gestore affidarsi, valutando l’offerta migliore del momento.
Non tutte le aziende settore energia elettrica hanno, però, modo, tempo e risorse per seguire direttamente le relazioni con i clienti, ed ecco che entra in gioco Target Call, che funge da vero e proprio ambasciatore dell’azienda al fine di veicolare al cliente tutte le informazioni necessarie.

 

Telemarketing aziende settore gas

Il mercato del gas naturale sta attraversando un periodo di profondi mutamenti, nel quale una serie di fattori contribuisce ogni giorno a ridefinire in modo sostanziale gli equilibri globali.
Nuovi Paesi produttori, economie emergenti, nuovi assetti nelle diverse regioni, impatto significativo su domanda, offerta e costi, tutto influisce in qualche modo sull’andamento del mercato del gas.
In un contesto di questo genere, le aziende devono avvalersi di collaboratori che diano loro una marcia in più, che siano in grado di comunicare adeguatamente le informazioni, i servizi e le offerte, a maggior ragione tenendo conto della spietata concorrenza.

La concezione di telemarketing di Target Call è quella di un servizio trasparente e regolamentato, indispensabile per una strategia di marketing vincente. Il suo innovativo modello di telemarketing per aziende settore gas, andando nel concreto, è efficace, diretto ed efficiente, ed inserisce un tassello dietro l’altro in ottica del raggiungimento degli obiettivi stabiliti. 
Ideato per rispondere alle richieste di realtà anche in un mondo competitivo e in continua trasformazione come quello del gas, il servizio di telemarketing di Target Call riesce ad entrare nel mercato in modo mirato, valorizzando e accrescendo i canali informativi e di vendita, ponendo attenzione all’equilibrio tra offerta e domanda.
La strategia di Target Call, con un approccio morbido e mai invasivo, rappresenta la carta vincente che permetterà di migliorare sensibilmente il tuo business.

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