Target Call

Telemarketing per promotori finanziari

 

Telemarketing per promotori finanziari con appuntamenti qualificati - servizio offerto da target Call

I promotori finanziari hanno lo specifico compito di illustrare fuori sede le offerte relative agli strumenti finanziari e ai servizi di investimento. Si tratta di persone che lavorano a strettissimo contatto con il cliente finale, e che fungono da supporto nella scelta di prodotti e servizi finanziari a lui più adatti. Quanto è importante, quindi, che i promotori finanziari abbiamo un bacino di contatti profilati da incontrare e con i quali iniziare a creare business?
Il sevizio di Telemarketing per promotori finanziari con appuntamenti qualificati di Target Call offre una strategia coerente con i singoli obiettivi, e accompagna il cliente con un approccio trasparente e regolamentato. Il Telemarketing è uno strumento concreto, diretto ed efficiente, e risponde alle richieste di consulenti di ogni genere, che hanno bisogno di farsi notare, di trovare contatti profilati e di fare appuntamenti con essi, evitando di investire il proprio tempo in telefonate che possono in fin dei conti essere gestite da qualcun altro.
Target Call riesce a progettare al meglio l’analisi e il supporto operativo, con l’obiettivo di attivare contatti interessanti e partecipativi, consapevole delle diverse esigenze dei propri clienti.

Nel caso specifico del promotore finanziario, egli è preparato e specializzato, disponibile e professionale, perché tutto il suo lavoro si fonda sulla fiducia che il cliente decide di dargli. Allo stesso tempo, quel cliente deve essere realmente interessato alle proposte finanziarie, deve essere un cliente in target, per evitare che il promotore perda tempo e occasioni migliori.

Ed ecco che il servizio di Telemarketing per promotori finanziari con appuntamenti qualificati di Target Call, mette a disposizione professionisti che supportano le aziende e i clienti attraverso un lavoro di qualità e di valore, a seguito di una giusta formazione ad hoc per l’obiettivo da raggiungere.
Seguendo le aziende e i clienti lungo tutte le fasi del processo concordato, lo affiancano dalla progettazione all’operatività, rendendolo personalizzato sulle singole potenzialità di business.

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