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Servizi Outbound

I servizi di Telemarketing e Teleselling Outbound permettono ai nostri clienti di raggiungere in modo mirato e professionale il proprio target di mercato, attraverso azioni di upselling, profilazione, welcome call, indagini di customer satisfaction e vendite di prodotti o servizi. Attraverso la nostra struttura siamo capaci di garantire ai clienti il raggiungimento degli obiettivi concordati, ottimizzando tempi e costi delle campagne e massimizzando le opportunità di vendita attraverso il teleselling. In ambito B2B Target Call si pone l’obiettivo di attivare contatti diretti e partecipativi, generare empatia tra offerta e domanda, valorizzare e accrescere i canali di vendita, promuovere prodotti e servizi, definire le priorità relazionali. Capaci di acquisire nuovi contatti per aumentare le possibilità di business per la tua azienda, ci preoccupiamo di progettare al meglio l’analisi e il supporto operativo capaci di migliorare le potenzialità aziendali:
La gestione dei crediti commerciali rappresenta un’importante funzione in ogni azienda, contribuendo a:

  • Valorizzazione del potenziale dei database
  • Incremento dei contatti
  • Individuazione dei target per proporre i servizi aziendali
  • Creazione di partnership
  • Servizio di quality check, monitoraggio dei risultati della rete vendita con sistemi di valutazione e di incentivazione

Sviluppiamo inoltre nuove opportunità di business aziendale, valorizzando l’intelligence relazionale dell’azienda, in un clima di trasparenza e assidua collaborazione:

  • Concretizziamo le strategia di vendita e marketing
  • Ottimizziamo i costi commerciali di vendita
  • Offriamo un incremento relazionale per il business
  • Servizio di quality check: monitoraggio dei risultati della rete vendita, basato su indicatori di performance definiti e focalizzati sul miglioramento continuo nel tempo

La tua azienda può infine beneficiare dei risultati di analisi e progetti per accrescere la fedeltà delle relazioni, comprendere i bisogni dei clienti e le loro aspettative:

  • servizi informativi
  • indagini e ricerche di mercato
  • pianificazione agende commerciali (booking)
  • direct marketing
  • retention
  • sondaggi
  • telemarketing
  • teleselling
  • up e cross selling
  • web selling
  • Customer satisfaction