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Customer Service

Conosciamo bene il valore strategico ed economico della soddisfazione del cliente per questo il nostro è un approccio customer based. Gestiamo le richieste e i reclami in modo da fidelizzare il cliente e assicurare all’azienda un reale vantaggio competitivo. Offriamo un’ampia gamma di servizi Customer Care grazie a professionisti altamente qualificati, capaci di gestire qualsiasi vostra richiesta. La qualità dei risultati è garantita dal nostro approccio alle problematiche, impiegando esclusivamente operatori motivati e formati, supportati da tecnologie all’avanguardia.

Il servizio Customer Care Inbound prevede assistenza commerciale, amministrativa e tecnica 24h, gestione reclami, web assistance, servizio informazioni, assistenza nello sviluppo.

  • customer satisfaction
  • customer care
  • care-line specifiche
  • One Call Solution
  • centralino remotizzato, servizio di prima accoglienza
  • URP e sportelli telefonici
  • numeri unici (verdi 800, numeri unici nazionali 199, numeri speciali 899, ecc.)
  • over-time per prolungare la chiusura degli uffici
  • over-flow per gestire i picchi di lavoro o le code
  • IVR per realizzare sistemi automatici interattivi di risposta con agenti sintetici
  • trouble ticketing
  • call back e web call back per prenotare tramite Web un contatto da un operatore
  • co-browsing per guidare il navigatore nel sito internet aziendale